Le rughe possono essere causate dall’età, dall’eccessiva esposizione al sole, dal fumo di sigaretta e dall’esposizione al fumo e dall’ereditarietà. Qualunque sia la causa, la comparsa di rughe è inevitabile. Ma non perdere la speranza perché la scienza può rimuovere le rughe in alcune aree della pelle. Questo articolo affronta alcuni dei trattamenti chirurgici per gestire l’aspetto delle rughe.

Il Browlift endoscopico
In generale, le rughe appaiono spesso prima nella fronte e sulla fronte. Le rughe su queste aree possono essere levigate da un browlift. Un ascensore fronte può essere fatto come una procedura individuale o può essere eseguita con altre process cosmetiche come peeling chimici, interventi chirurgici palpebra e lifting Mascherine chirurgiche B08P5Z88JT.

Il browlift tradizionale è fatto facendo un’incisione nel cuoio capelluto; questa procedura è comunemente chiamata come il browlift “coronale”. Tuttavia, le scienze moderne hanno sostituito questo approccio a una procedura meno traumatica chiamata browlift endoscopico. Questa procedura è più vantaggiosa perché ha siti di incisione più piccoli e ha tempi di guarigione più brevi.

Un browlift endoscopico viene solitamente eseguito entro 1 o 2 ore e il paziente può tornare a casa in seguito. Il confinamento della struttura non è necessario per questa procedura. Tuttavia, sarebbe meglio se si organizza un giro a casa perché potrebbero verificarsi intorpidimento e gonfiore.

Lieve lividi e gonfiore potrebbe durare per una settimana o due, a seconda della capacità del paziente di adattarsi. Questi sintomi potrebbero essere facilmente mascherati con un trucco, quindi non c’è bisogno di preoccuparsi se si intende tornare al lavoro mentre il gonfiore è ancora prominente. Tuttavia, i medici di solito consigliano ai loro pazienti di riprendere le attività usuali dopo una settimana o due e le attività faticose dovrebbero essere evitate per le prossime due o tre settimane.

I risultati potrebbero durare per diversi anni, ma non potrebbe mai essere permanente dal momento che una persona continua advert invecchiare. Tuttavia, se si desidera mantenere un’espressione ben riposata e piacevole sulla parte superiore del viso, si può avere un altro intervento chirurgico browlift poiché le process di ripetizione sono sicure e altrettanto efficaci.

By admin